attività erogativa

Home > News  >  Passaggi verticali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in accordo con la Fondazione Funivie di Oropa attiva il progetto PASSAGGI VERTICALI.

Finalità: valorizzazione della Conca di Oropa tramite la fruizione della funivia e della cestovia.

Destinatari
: giovani (tra i 10 ed i 25 anni) e persone in situazione di fragilità ed eventuali accompagnatori.
(Ricordiamo che i biglietti degli impianti di risalita sono gratuiti per gli under 10 e gli over 80).

Modalità
: donazione alle scuole biellesi, alle società sportive e a enti pubblici e del terzo settore che si occupano di welfare di tessere per gli impianti di risalita.
Ogni tessera prevede 20 marcature, con diverse opzioni di servizio, a scelta del possessore, da indicare alle casse delle Funivie:
- 1 foro: viaggio singolo
- 2 fori: andata/ritorno funivia+cestovia
- 3 fori: libera risalita giornaliera
Le tessere non sono nominative di una singola persona ma dell'ente e non hanno scadenza temporale.

Tutti gli enti che sono interessati al progetto sono invitati a compilare entro il 30 aprile 2020 il seguente questionario.
A seconda delle richieste ricevute, la Fondazione si riserverà di distribuire le tessere agli enti interessati, comunicando le modalità di ritiro presso gli uffici della Fondazione.
Quando le tessere saranno state utilizzate (anche parzialmente, se non si prevedono ulteriori viaggi) dovranno essere riconsegnate alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella con una relazione dell'ente.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ulteriori informazioni (Tel. 015.0991860 - sara.diritti@fondazionecrbiella.it).

NOTE PER LA COMPILAZIONE
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Informativa relativa al trattamento di dati personali (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 "Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali")

1. Dati relativi all'ente

2. Dati per la richiesta di adesione al progetto