Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2015  >  Una terra tante persone

Staffetta di incontri e formazioni, da nord a sud d'Italia, per mettere in comune culture, idee e visioni a cura di alcune Associazioni di Migranti Burkinabč in Italia, realizzato nell'ambito e con il contributo di Fondazioni for Africa Burkina Faso, iniziativa per il diritto al cibo promossa nel Paese africano da 28 fondazioni di origine bancaria associate all'Acri - Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio (di cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella fa parte) e realizzata in collaborazione con ACRA-CCS, CISV, LVIA, MANI TESE, Fondazione Slow Food per la Biodiversitŕ e CeSPI.

Il programma completo di Dall'Energia di un'unica Terra le idee di tante Persone
e informazioni sul progetto Fondazioni for Africa Burkina Faso
su www.fondazioniforafrica.org | facebook e twitter @FforAfrica.

Comunicazione e ufficio stampa
 Laura Fusca Fondazioni for Africa Burkina Faso
laurafusca@fondazionecariplo.it   mob + 39 340 4002568 www.fondazioniforafrica.org