settori d'intervento

Home > Attività erogativa  >  Modalità di intervento  >  Progetti  >  Muse alla lavagna  >  Muse a Cascina OREMO

A seguito della positiva esperienza delle due progettualità "Muse alla lavagna" (che nel 2022 raggiunge i 10 anni di operatività) e della più recente "Muse a Olimpia", la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e gli enti che stanno progettando le attività di Cascina OREMO hanno deciso di implementare le attività e le esperienze laboratoriali offerte alle scuole attraverso l'iniziativa "Muse a Cascina OREMO".
Nel pieno rispetto delle finalità e della vision di Cascina OREMO è stato strutturato un programma triennale di attività che prevede il coinvolgimento diretto sia dei soggetti referenti di Cascina OREMO sia di Expert esterni con l'intento di avvicinare il territorio a questa nuova realtà che si sta costituendo.

Modalità di iscrizione:
- per poter formalizzare l'iscrizione ai laboratori è obbligatorio effettuare l'accreditamento dell'insegnate referente per la singola classe a partire dal 1° settembre 2022 su questa pagina
- le iscrizioni ai laboratori apriranno alle ore 12.00 di lunedì 7 novembre 2022

Sarà possibile iscrivere ai laboratori classi con un minimo di 15 STUDENTI.

Per informazioni scrivere a museacascinaoremo@fondazionecrbiella.it

Ecco il video tutorial che illustra le modalità di iscrizione: