Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2016  >  Presentazione libro "Il Buongiorno di Dio"

Presentazione del libro
IL BUONGIORNO DI DIO di MYRIAM CASTELLI
Mercoledì 9 marzo - ore 21
Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 17, Biella

Il Santuario di Oropa, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, organizza la presentazione del libro "Il Buongiorno di Dio", di Myriam Castelli.
L'evento rientra nell'ambito delle iniziative che il Santuario di Oropa organizza in occasione del Giubileo della Misericordia e dell'apertura della Porta Santa.
Filo conduttore del libro è il saluto di Dio all'uomo nel momento del suo apparire nel mondo mediante la nascita del Figlio di Dio. Sono pagine che riportano all'interiorità, che nutrono l'anima del desiderio di Dio e illuminano alcuni aspetti del percorso di fede di ogni cristiano. Una luce e insieme un alimento per l'anima poiché, come ricorda la Sacra Scrittura, l'uomo non vive di solo pane ma ha bisogno di luce, bellezza, spiritualità e interiorità.