Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2016  >  News & Eventi - Eventi - Ritorno a Oropa dei piemontesi nel mondo

Nell'anno del Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Oropa, il Santuario invita tutti i piemontesi all'estero, di origine e di discendenza, a fare "Ritorno a Oropa": un ritorno "a casa", per incontrarsi e condividere racconti, sapori, aneddoti e rivivere, con gli occhi del presente, luoghi e storie di un passato che č stato tramandato di generazione in generazione e che appartiene a tutti i piemontesi, ovunque essi siano.

Chi č in contatto con piemontesi residenti all'estero é invitato a segnalare l'iniziativa!
Informazioni: linda.angeli@santuariodioropa.it Tel. 015 25551200

In occasione dell'evento sarŕ riallestita nelle Sale Dottrina del Santuario di Oropa la mostra documentaria UN CAMMINO VERSO IL MONDO: I GIANADDA DA CURINO A MARTIGNY, a cura del Rotary Club di Valle Mosso, della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, dell'Istituto E. Bona, del Doc.BI e della Fondazione Gianadda.

Per maggiori informazioni http://www.santuariodioropa.it/db/it/santuario-di-oropa/eventi/722-ritorno-a-oropa-dei-piemontesi-nel-mondo