Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2015  >  Concerto di inizio autunno 2015

La Banda: Orchestra del Nuovo Millennio
Società Musicale "Giuseppe Verdi" - Città di Biella

Voci soliste: Gloria Strippoli - Davide Gilardino
Direttore: Massimo Folli

Corte esterna di Palazzo Gromo Losa

Purtroppo, a causa del maltempo, il "Concerto d'inizio autunno" in programma questa sera presso Palazzo Gromo Losa è stato rinviato a mercoledì 23 settembre alle ore 20,45.
In tale data il concerto avrà luogo in ogni caso: esternamente in caso di bel tempo, all'interno dell'Auditorium del Palazzo in caso di pioggia.
In questo secondo caso tuttavia, a causa del limitato numero di posti disponibili, verrà garantito l'accesso prioritario ai prenotati e, in caso di ulteriori posti disponibili, fino a loro esaurimento.
Le prenotazioni possono essere effettuate presso lo Spazio Cultura della Fondazione, al n. 015-0991868.
Per motivi organizzativi e al fine di evitare sovrapposizioni è gradita la conferma o la disdetta delle prenotazioni effettuate per il 17 settembre.

Per informazioni: 015 0991868